Miracolo per Acufeni Blog

Acufene Sibili e Ronzii nelle Orecchie: 7 Cause di Acufeni più Comuni

Acufene Sibili e Ronzii nelle Orecchie.


E 'molto probabile che tu abbia mai sentito un ronzio nell'orecchio sinistro o destro, senza alcuna apparente origine di tale rumore e voglia di scoprire le cause esatte di questa condizione strana ma comune.

Acufene o ronzio nelle orecchie è piuttosto ricorrente soprattutto nei bambini sotto i 10 anni disturbo. Persino raggiunge presentata si verifica in giovani adolescenti e più comunemente in adulti oltre 60 anni.

La condizione può diventare così cronica che può generare un certo grado di demenza dovuta a stress permanente che una persona può essere sottoposta a tali suoni in testa.

Il tinnito


Il tinnito potrebbe avere diverse cause, ma in primo luogo è fondamentale per comprendere il funzionamento dell'orecchio, al fine di identificare la causa principale degli acufeni e quindi procedere a trovare un rimedio a casa per l'acufene in particolare.
Capire le cause del tinnito: struttura dell'orecchio

L'orecchio è un organo straordinario. E 'responsabile non solo l'udito, ma anche l'equilibrio del corpo. L'odio è diviso in 3 parti: orecchio esterno, orecchio medio e orecchio interno.

L'orecchio esterno corrispondente al tessuto che tutti noi conosciamo come orecchio. È il suono che cattura prima istanza e canali attraverso parti critiche della struttura. Non è il più appropriato per trovare una causa di tinnito luogo, quindi è necessario approfondire.

Il mezzo odio si trova nello spazio tra l'osso cranio e che è riempito di aria. Ci sono tre piccole ossa in questa parte che sono responsabili per la creazione del suono.

L'orecchio interno è dove si verifica più azione ed è qui che la più grande responsabilità di pazienti con acufene. Questa sezione è la coclea, timpano e la tuba di Eustachio, tra gli altri componenti. Ognuno ha il suo ruolo, ma lavorano in armonia per creare un suono notevole da parte del cervello.

Possibili cause di acufene. Tra le cause più comuni di acufene si possono trovare.

7 Cause di Acufeni più Comuni


1. Problemi dell'orecchio medio: se l'orecchio medio non riesce, il che implica che ci sproporzioni nella regolazione della pressione dell'aria, si manifesterà fischio o ronzio quando l'ambiente è molto tranquillo. Un timpano danneggiata può provocare il suono viene elaborato in modo non corretto.

2. La perdita dell'udito: accade di solito nei pazienti con più di 60 anni ed è quando gli organi dell'orecchio interno hanno una usura naturale e non riescono a modulare correttamente i diversi suoni. Ciò riflette uno squilibrio nel sistema uditivo generale poi si traduce in suoneria orecchie irregolari.

3. Trauma cranico: Se hai inviato qualche volta un forte colpo alla testa, può essere sufficiente per inviare un danno al suo orecchio interno, che si manifesta fisicamente in una rottura o piegare le cellule ciliate. Le cellule ciliate che convertono l'aria nel suono ascoltato. Se queste cellule hanno alterato le probabilità sono si inizia ad avere episodi di tinnito.

4. Allergie: allergie sono in gran parte la causa di acufene. Ci sono alcune allergie che colpiscono l'orecchio interno, che normalmente innescano otiti. La sua cura è più semplice, perché è solo una questione di eliminare l'odio gonfiore o allergia e subito scompaiono.

5. I farmaci sono noti anche come causa di acufene. Comunemente la sofferenza dei pazienti acufene con un consumo di anti-infiammatori e antibiotici alto è attribuito: la soluzione è quella di ridurre il consumo di queste droghe, aumentare l'assunzione di acqua, mentre i suoni diventano normalizzare.

6. Intenso e forti rumori: persone appartenenti a gruppi musicali, in particolare coloro che usano i suoni ad alta frequenza con un numero maggiore di più di 70 decibel, spesso porta a danni irreversibili alla struttura dell'orecchio, generando tinnito permanente.

7. Cera in eccesso: la cera o di udito cera è molto importante per mantenere l'odio di sporcizia e componente agente patogeno. Quando troppo cera si accumula nelle orecchie, diventa molto difficile da lavare naturalmente causare la perdita dell'udito o irritazione del timpano, che può portare a tinnito.

Ci sono altre cause associate con l'acufene come la malattia di Meniere, disturbi vascolari e neuroma acustico. In entrambi i casi sa che ci sono procedure alternative che possono aiutare ad alleviare la sofferenza e per ottenere una soluzione finale, se usato sempre in maniera corretta. Nella nostra sezione di rimedi naturali per l'acufene troverete elementi sufficienti che vi aiuterà a sbarazzarsi del problema naturalmente.

Nessun commento:

Posta un commento