Fischio Nelle Orecchie Cause: Scopri cosa causa ronzio continuo nelle orecchie
Se avete mai sentito uno squillo nell'orecchio, o momentaneamente o in continuo per un lungo periodo di tempo, poi, il mio amico, che ha conosciuto l'acufene.
Che cosa è questo "tinnito" e ciò che provoca l'acufene? Lo scopo di questo lavoro è quello di presentare a questa condizione, così come educare circa le cause più comuni di acufene.
Consigli per chi soffre di Acufene e ronzio nelle orecchie
Nella sua forma più semplice idea, l'acufene è un ronzio nelle orecchie.
Tuttavia, questa condizione va da un ronzio basso che accade di tanto in tanto a suonare passo insopportabilmente alta che colpisce sempre la vittima. Purtroppo, non è raro per le persone affette da una parte fine tinnito a tentare o suicidarsi
Acufene o fischio all'orecchio: sintomi, cause e rimedi
Acufene colpisce circa 1 su 5 persone negli Stati Uniti e attualmente, non esiste una cura che il medico prescriverà per voi. Molte volte dopo la diagnosi di acufene, il medico solo dirvi che avete bisogno di imparare a trattare con esso.
Mentre ci sono rimedi omeopatici che possono drasticamente ridurre o addirittura eliminare il vostro acufene, ci concentriamo su ciò che rende le orecchie di qualcuno iniziano a suonare.
La causa più comune è abbastanza ovvio, che è indotto rumore. Questo include tutto dal lavoro nei pressi di macchine rumorose, di assistere a concerti e, soprattutto, ascoltare la musica attraverso le cuffie ad alto volume. Ho appena letto che ci è stato di recente un aumento inspiegabile perdita dell'udito adolescenti e sono sicuro che un controllo successivo rivelerà che questo nuovo iPod sarà di moda dare la colpa.
Ci sono anche un sacco di farmaci, sia prescrizione e OTC, che può portare a tinnito. L'aspirina, farmaci acne, caffeina, nicotina, e gli antibiotici sono tra i farmaci più comuni che la maggior parte delle persone hanno familiarità con, ma più di 250 differenti farmaci possono causare tinnito.
Spesso, l'acufene è un sintomo di una condizione medica di base. Alcune condizioni di salute che possono portare a tinnito includono, ma non sono limitati a problemi alla tiroide, la malattia di Lyme, la tensione muscolare, la fibromialgia, vasculite, disturbi del sonno, problemi dentali, le condizioni del seno, e la malattia di Meniere .
Carenze nutrizionali nel vostro corpo può manifestarsi come l'acufene. Se questo è il caso, una volta che si sostituiscono le sostanze nutrienti mancanti, il suono può calmarsi e sono convinto che questo sia il motivo per cui alcune persone esperienza ciò che è noto come l'acufene intermittente.
Basta avere un'infezione all'orecchio può causare a sperimentare un suono, e di solito va via con l'infezione.
Un'altra causa comune di acufene è accumulo di cerume nel condotto uditivo. La maggior parte delle persone semplicemente non prendere in considerazione questa idea, in quanto hanno una buona igiene e pulire le orecchie su base giornaliera. Tuttavia, se si utilizza un Q-tip per pulire le orecchie, questo può causare il cerume che si appoggiò nel condotto uditivo e solo avendo questo rimosso dal vostro medico dovrebbe alleviare il ronzio per voi.
Spero che avete guadagnato una certa comprensione di questa condizione molto grave e comune e di solito provoca cosa. Il modo migliore per fermare il ronzio nelle orecchie è sempre lasciare che accada. La pratica della prevenzione è il metodo di trattamento più efficace disponibile.
Per ulteriori informazioni su ciò che provoca ronzio orecchie e suggerimenti, consigli e risorse utili in materia di acufene
Nessun commento:
Posta un commento